Abbiamo il piacere di informare che la sede di Roma dello Studio si è trasferita in Viale Mazzini n.140 (00195). Restano invariati i recapiti telefonici, telefax e mail.
I nuovi uffici, collocati ancora più vicino agli Uffici Giudiziari di Roma, si trovano nei pressi di ampie aree di parcheggio in Piazzale Clodio e in Piazza dei Prati degli Strozzi, oltre che di un parcheggio custodito in Viale Angelico n.32.
La preziosa assistenza e consulenza legale fornita, oltre che dai soci, dagli Avvocati A. Marinelli, L. Palmigiani e F. Riccardi a beneficio dello Studio e dei clienti proseguirà anche nei nuovi uffici.
Siamo lieti di annunciare, con l’occasione, l’inserimento nello Studio del Dott. Niccolò Colombo come praticante legale. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bologna, con tesi in Diritto della Concorrenza dal titolo “Il ruolo della Rule of Reason nei casi di cartelli: prospettiva comparata USA UE“. Il Dott. Colombo ha già seguito vari corsi di perfezionamento all’estero e ottenuto un master post-laurea in diritto dell’Unione Europea presso l’Istituto di Studi Europei di Bruxelles. Si occupa di contenzioso civile e diritto della concorrenza.
Restiamo in attesa di potervi incontrare quanto prima nella nostra nuova sede, ancora più funzionale e già operativa dal 1-4-2021. Ovviamente, stante le esigenze igienico-sanitarie legate alla pandemia, ed al fine di garantire la massima tutela e sicurezza, sarà strettamente necessario un preliminare appuntamento telefonico, nell’interesse dei Clienti e dei membri dello Studio.
Avv. Eurialo Felici Avv. Federica Felici